Buongiorno a tutti,
recentemente ho ricominciato ad utilizzare i rulli. Ho un Qubo Digital Smart+.
Quando collego il rullo all'alimentazione la spia si illumina e il dispositivo sembra funzionare. Viene rilevato anche dal device (pc, tablet o smartphone) ma dopo pochi secondi perde contatto e non si riesce a stabilire una connessione.
https://19216801.onl/ https://routerlogin.uno/
So che a distanza una diagnosi è difficile, ma avreste delle indicazioni da darmi per capire cosa accade????
Impossibilità di mantenere il contatto bluetooth
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
Impossibilità di mantenere il contatto bluetooth
Last edited by Jinesh on Wed Nov 17, 2021 1:30 pm, edited 1 time in total.
- Elite Admin S
- Posts: 2776
- Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am
Re: Impossibilità di mantenere il contatto bluetooth
Buongiorno
Da come le descrive, sembrerebbero disconnessioni
Questo avviene su tutti i dispositivi che ha indicato?
Provi a spegnere tutti i dispositivi wireless presenti nell'area (altri smartphone/tablet, ciclocomputer, sensori, casse bluetooth... tutto).
Spenga anche il suo modem wifi.
Se anche così continuasse ad avere disconnessioni, contatti l'assistenza tecnica:
https://support.elite-it.com/it/ticket
Saluti
Da come le descrive, sembrerebbero disconnessioni
Questo avviene su tutti i dispositivi che ha indicato?
Provi a spegnere tutti i dispositivi wireless presenti nell'area (altri smartphone/tablet, ciclocomputer, sensori, casse bluetooth... tutto).
Spenga anche il suo modem wifi.
Se anche così continuasse ad avere disconnessioni, contatti l'assistenza tecnica:
https://support.elite-it.com/it/ticket
Saluti
Return to “Trainers general discussion”
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 48 guests