Buongiorno,
sto valutando l'acquisto di un trainer e ne vorrei uno che mi permettesse di riprodurre un percorso elaborato online oppure una traccia già fatta in sella.
Mi interessava il modello "TURNO" e in merito vorrei capire se questo modello si presta a quanto sopra detto.
leggendo le caratteristiche dal sito, mi pare di capire che i modelli SMART non abbiano questa funzione mentre i modelli INTERATTIVI, si.
Infine, la mia bici ha un carro perno passante boost 12x148 e vorrei sapere se dalla confezione del DIRETO è già presente l'adattatore per perno passante boost 12x148 e la cassetta pignoni SRAM?
resto in attesa. grazie
Salvatore
Dubbi pre-acqusito
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
- Elite Admin S
Re: Dubbi pre-acqusito
Buongiorno
Le confermo che il Turno non è un trainer interattivo, quindi non potrà andare a simulare un percorso automaticamente. Non ha infatti nessun controllo della resistenza (la resistenza aumenta in funzione della velocità).
Riguardo al direto, non è compresa la cassetta pignoni SRAM. Anche l'adattatore non è fornito, può prenderlo sul nostro shop online:
https://www.shopelite-it.com/parti-di-r ... 1-velocita
Saluti
Le confermo che il Turno non è un trainer interattivo, quindi non potrà andare a simulare un percorso automaticamente. Non ha infatti nessun controllo della resistenza (la resistenza aumenta in funzione della velocità).
Riguardo al direto, non è compresa la cassetta pignoni SRAM. Anche l'adattatore non è fornito, può prenderlo sul nostro shop online:
https://www.shopelite-it.com/parti-di-r ... 1-velocita
Saluti
Grazie per la risposta.
Un'ultima domanda: Nella confezione del DIRETO è compreso il ricevitore ANT+ usb per connettere un pc al rullo?
Un'ultima domanda: Nella confezione del DIRETO è compreso il ricevitore ANT+ usb per connettere un pc al rullo?
- Elite Admin S
No, mi spiace. Va acquistato a parte.
Saluti
Saluti
Return to “Trainers general discussion”