Buongiorno,
Mi chiamo fabio e ho un rullo Supercrono E force 8 con sensori velocità e Cadenza Btwin. fino a poco tempo fa ho utilizzato senza problemi l'app ma volevo passare a usare l'applicativo sul pc.
Ho istallato la versione disponibile sul sito , ho configurato tutto fino alla scelta del protocollo do comunicazione Ant+. La pennetta Ant+ è collegara ap Pc tramite una prolunga usb di un metro e mezzo circa. il bottone è attivo è selezionabile con tanto di spunta presente sul bottone. la pennetta ANT+ viene riconosciuta dal pc.
Sotot c'è scritto " Selezionare il trainer ma non c'è nulla". Se Premo Prosegui mi dice che non c'è nessun Trainer selezionato.
Come devo fare?
Buona Giornata e grazie in anticipo
Fabio
Trainer non trovato
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
-
Re: Trainer non trovato
Ciao Fabio
Io ho un elite novo force 8 con sensori garmin e ant + e sono nella tua stessa condizione.
In più non riewco nemmeno a farmi riconoscere i sensori dall app. Mene riconosce uno dei 2 ma non entrambi, velocità e cadenza. Chiedo un doppio aiuto a chiunque sappia aiutarmi.
Io Fabio posso dirti che il mio PC non ha il bluetooth, che sia questo il problema??? Non lo so....
Ciao
Ps qualcuno usa lapp con i sensori vel e cad della garmin?? Io non sono riuscito
Ciao Michele
Io ho un elite novo force 8 con sensori garmin e ant + e sono nella tua stessa condizione.
In più non riewco nemmeno a farmi riconoscere i sensori dall app. Mene riconosce uno dei 2 ma non entrambi, velocità e cadenza. Chiedo un doppio aiuto a chiunque sappia aiutarmi.
Io Fabio posso dirti che il mio PC non ha il bluetooth, che sia questo il problema??? Non lo so....
Ciao
Ps qualcuno usa lapp con i sensori vel e cad della garmin?? Io non sono riuscito
Ciao Michele
Buona sera,
stesso problema dei precedenti. al momento dell'identificazione del trainer mi compare la scritta "nessun trainer trovato" utilizzando il protocollo ant+.
Ps il trainer funziona perchè con il samsung uso questo tipo di connessione e tutto ok. Vorrei solo configurare ed utilizzare l'app desktop.
Saluti
E.s.
stesso problema dei precedenti. al momento dell'identificazione del trainer mi compare la scritta "nessun trainer trovato" utilizzando il protocollo ant+.
Ps il trainer funziona perchè con il samsung uso questo tipo di connessione e tutto ok. Vorrei solo configurare ed utilizzare l'app desktop.
Saluti
E.s.
-
Stesso problema, mi seleziona il protocolla ANT+, ma non mi da la possibilità di selezionare il rullo. Se proseguo mi indica: "nessun trainer selezionato". Consigli?
- Elite Admin S
Probabilmente si tratta di problemi di configurazione.
Contattate il servizio di customer care aggiungendo quanti più dettagli possibile (versione del software, sistema operativo, brand della chiavetta...)
Saluti
Contattate il servizio di customer care aggiungendo quanti più dettagli possibile (versione del software, sistema operativo, brand della chiavetta...)
Saluti
Avevo lo stesso problema.
Ho risolto bloccando prima di aprire MYETRAINING, i software di Garmin Connect e Garmin Agent.
Ora funziona tutto.
Ho risolto bloccando prima di aprire MYETRAINING, i software di Garmin Connect e Garmin Agent.
Ora funziona tutto.