Page 1 of 1

Trainer non trovato

Posted: Wed Mar 11, 2020 7:13 pm
by fabnav80
Buongiorno,
Mi chiamo fabio e ho un rullo Supercrono E force 8 con sensori velocità e Cadenza Btwin. fino a poco tempo fa ho utilizzato senza problemi l'app ma volevo passare a usare l'applicativo sul pc.
Ho istallato la versione disponibile sul sito , ho configurato tutto fino alla scelta del protocollo do comunicazione Ant+. La pennetta Ant+ è collegara ap Pc tramite una prolunga usb di un metro e mezzo circa. il bottone è attivo è selezionabile con tanto di spunta presente sul bottone. la pennetta ANT+ viene riconosciuta dal pc.
Sotot c'è scritto " Selezionare il trainer ma non c'è nulla". Se Premo Prosegui mi dice che non c'è nessun Trainer selezionato.
Come devo fare?

Buona Giornata e grazie in anticipo
Fabio

Re: Trainer non trovato

Posted: Sun Mar 22, 2020 10:16 pm
by michele.spera15
Ciao Fabio
Io ho un elite novo force 8 con sensori garmin e ant + e sono nella tua stessa condizione.
In più non riewco nemmeno a farmi riconoscere i sensori dall app. Mene riconosce uno dei 2 ma non entrambi, velocità e cadenza. Chiedo un doppio aiuto a chiunque sappia aiutarmi.
Io Fabio posso dirti che il mio PC non ha il bluetooth, che sia questo il problema??? Non lo so....
Ciao
Ps qualcuno usa lapp con i sensori vel e cad della garmin?? Io non sono riuscito
Ciao Michele

Re: Trainer non trovato

Posted: Sat Mar 28, 2020 7:31 pm
by enrico02
Buona sera,
stesso problema dei precedenti. al momento dell'identificazione del trainer mi compare la scritta "nessun trainer trovato" utilizzando il protocollo ant+.
Ps il trainer funziona perchè con il samsung uso questo tipo di connessione e tutto ok. Vorrei solo configurare ed utilizzare l'app desktop.
Saluti
E.s.

Re: Trainer non trovato

Posted: Thu Apr 23, 2020 4:43 pm
by amministrazionelandini
Stesso problema, mi seleziona il protocolla ANT+, ma non mi da la possibilità di selezionare il rullo. Se proseguo mi indica: "nessun trainer selezionato". Consigli?

Re: Trainer non trovato

Posted: Fri Apr 24, 2020 5:28 pm
by Elite Admin S
Probabilmente si tratta di problemi di configurazione.
Contattate il servizio di customer care aggiungendo quanti più dettagli possibile (versione del software, sistema operativo, brand della chiavetta...)

Saluti

Re: Trainer non trovato

Posted: Sat Apr 25, 2020 8:14 am
by Skitrek
Avevo lo stesso problema.
Ho risolto bloccando prima di aprire MYETRAINING, i software di Garmin Connect e Garmin Agent.

Ora funziona tutto.