Salve,
una cortesia,ho acquistato ieri un rullo Elite Direto XR e ho provato a collegarlo tramite bluetooth al mio smartphone Oppo Reno ma non riconosce il rullo.
O meglio,provo tramite Bluetooth direttamente,ma il rullo mi rifiuta la connessione.
Ho provato con l'applicazione My E-training e trovo il rullo lo selezione e nel momento della connessione mi spunta il rullo e mi scrive dei numeri tipo un seriale,poi mi dice di pedalare,pedalo ma l'applicazione non prosegue,carica di continuo ma non connette il rullo.
Potete darmi dei consigli.
Stasera provo con il pc tramite chiavetta ant+,ma vorrei utilizzare anche il mio smartphone con il bluetooth.
Grazie per l'attenzione
Patrizio
CONNESSIONE BLUETOOTH ELITE DIRETO XR
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
-
CONNESSIONE BLUETOOTH ELITE DIRETO XR
Last edited by pixpaperini on Sat Oct 17, 2020 4:40 pm, edited 1 time in total.
-
Re: CONNESSIONE BLUETOOTH
Gentile Patrizio, ieri ho acquistato anch'io un rullo Direto Xr, e sto avendo il tuo stesso problema. Mi auguro di avere una risposta o assistenza al più presto. Grazie
Re: CONNESSIONE BLUETOOTH
Dear Patrizio.
I have the sam problem as you but with novoforce8 trainer,. I haven't received an anwanser in one week form the Elite team.
Robert
I have the sam problem as you but with novoforce8 trainer,. I haven't received an anwanser in one week form the Elite team.
Robert
-
Re: CONNESSIONE BLUETOOTH ELITE DIRETO XR
anche io ho lo stesso problema forse l'allenamento consiste nel configurare i rulli