Manutenzione rullo direto xr-t
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
-
Manutenzione rullo direto xr-t
Buongiorno, ho appena comprato un rullo direto xr-t. Inutile dire che è un prodotto stupendo e stupefacente (confrontato con i rulli usati da me in precedenza). Proprio per questo spero mi duri il più a lungo possibile e allora vorrei sapere se ci sono consigli per la manutenzione. Io lo utilizzo in casa, non in garage, la temperatura varia dai 18 gradi di notte in inverno fino ai quasi 30 in estate (vivo a Siviglia con un clima tropicale). Quando non lo uso devo coprirlo con qualcosa? un lenzuolo?
- Elite Admin S
Re: Manutenzione rullo direto xr-t
Buongiorno
Non è richiesta nessuna manutenzione particolare.
Se non lo usa per un tempo prolungato, coprirlo in modo da non fargli prendere polvere può essere una buona pratica.
Faccia la calibrazione ogni 3-4 settimane di utilizzo.
Saluti
Non è richiesta nessuna manutenzione particolare.
Se non lo usa per un tempo prolungato, coprirlo in modo da non fargli prendere polvere può essere una buona pratica.
Faccia la calibrazione ogni 3-4 settimane di utilizzo.
Saluti
Salve anche io ho acquistato un rullo SUITO T, ed è spettacolare. Che manutenzione va fatta in particolare? Io lo uso moltissimo. Grazie
- Elite Admin S
Anche per il suito-t non è prevista manutenzione specifica.
Una calibrazione ogni 3-4 settimane, tenerlo all'asciutto e al pulito, evitare sbalzi di temperatura che possano creare condensa internamente.
Una calibrazione ogni 3-4 settimane, tenerlo all'asciutto e al pulito, evitare sbalzi di temperatura che possano creare condensa internamente.
Cosa intende per calibrazione?
Grazie
Grazie
Return to “Trainers general discussion”