Reset Calibrazione rulli elite rampa
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
Reset Calibrazione rulli elite rampa
Salve ho dei rulli elite rampa, ho voluto fare una calibrazione guidata sui miei rulli rampa con la app myetraining. Ho inserito tutti i dati che mi chiedeva ed ho fatto un casino. Adesso su zwift mi produce 1400 watt. Cosa impossibile insomma. Aiutatemi grazie mille
- Elite Admin S
- Posts: 2776
- Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am
Re: Reset Calibrazione rulli elite rampa
Buongiorno
Decisamente anomalo.
Comunque se reinserisce i valori di default dovrebbe ritornare a posto.
Inserisca questi valori:
P1 = 252
P2 = 282
P3 = 170
Verifichi che i valori tornino a posto, poi provi nuovamente a fare la calibrazione guidata.
Se il problema permane, provi a disinstallare e reinstallare la app. La avvii e verifichi se il problema è risolto.
Se ancora ha valori strani, contatti il servizio di assistenza.
Saluti
Decisamente anomalo.
Comunque se reinserisce i valori di default dovrebbe ritornare a posto.
Inserisca questi valori:
P1 = 252
P2 = 282
P3 = 170
Verifichi che i valori tornino a posto, poi provi nuovamente a fare la calibrazione guidata.
Se il problema permane, provi a disinstallare e reinstallare la app. La avvii e verifichi se il problema è risolto.
Se ancora ha valori strani, contatti il servizio di assistenza.
Saluti
Re: Reset Calibrazione rulli elite rampa
Provato a reimpostare i parametri p1-p2-p3 ma niente purtroppo. Rullo tutto sballato produce 800/900/1000 e passa watt su zwift
Ha un numero dell’assistenza della zwift?
Grazie mille
Ha un numero dell’assistenza della zwift?
Grazie mille
- Elite Admin S
- Posts: 2776
- Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am
Re: Reset Calibrazione rulli elite rampa
Ha verificato prima che su my e-training tutto funzioni correttamente?
Verifichi anche di aver fatto correttamente la configurazione:
https://elitesrl.zendesk.com/hc/it/arti ... -con-Zwift
Se è così, può contattare l'assistenza Zwift a questa pagina: https://support.zwift.com
Saluti
Verifichi anche di aver fatto correttamente la configurazione:
https://elitesrl.zendesk.com/hc/it/arti ... -con-Zwift
Se è così, può contattare l'assistenza Zwift a questa pagina: https://support.zwift.com
Saluti
Return to “Trainers general discussion”
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 29 guests